PIANALE RIBASSATO

Grazie al pianale ribassato con rampa di accesso, la persona in sedia a rotelle può essere trasportata comodamente in automobili la cui altezza interna non sarebbe sufficiente per un altro allestimento. Waldspurger offre sistemi di ritenuta dei passeggeri e delle sedie a rotelle che consentono di fissarle in modo ottimale al pianale del veicolo.

PIANALE RIBASSATO

LA SOLUZIONE PER IL SUO FURGONE PER IL TRASPORTO DI SEDIE A ROTELLE

La soluzione intelligente per il servizio di trasporto di persone a mobilità ridotta si chiama RolliProTM. Il pianale ribassato e la rampa di accesso consentono di montare e scendere comodamente dal veicolo con la sedia a rotelle, mentre paratesta, paraschiena e cintura di sicurezza a 3 punti del passeggero garantiscono la massima sicurezza possibile.


Istruzioni
per l’uso
come video

4 MOTIVI A FAVORE DI WALDSPURGER IN MATERIA DI VEICOLI PER IL TRASPORTO DISABILI

Da noi la persona, la sua sicurezza e il suo comfort sono al centro dell’attenzione. E per la nostra produzione, che avviene esclusivamente a Bergdietikon, utilizziamo ovviamente solo materiali di alta qualità.

1
FORMA DEL PIANALE

L’angolazione nel pianale garantisce che sia possibile trasportare la persona in sedia a rotelle in posizione eretta. Ciò risulta più comodo e la vista dal finestrino nella direzione di marcia previene il mal d’auto.

2
MATERIALI DI QUALITÀ

I nostri innovativi materiali, pregiati e leggeri, durano a lungo. La parete laterale è ben lavabile, grazie alla sua superficie liscia.

3
DIMENSIONI OTTIMALI

L’altezza, la profondità, la lunghezza e l’ampiezza del riequipaggiamento garantiscono il caricamento sicuro e comodo delle sedie a rotelle elettriche e di quelle tradizionali a mano.

4
PROTEZIONE ANTIURTO

Da noi tutto ruota attorno alla sicurezza. La nostra protezione dagli urti posteriori, testata con crash test, è unica nel suo genere e protegge in modo ottimale il passeggero in sedia a rotelle.

ALLESTIMENTI E PRODOTTI

Si informi qui in merito alle diverse opzioni. Saremo lieti di consigliarla personalmente per telefono o da noi a Bergdietikon.

FISSAGGIO DELLA SEDIA A ROTELLE

Un unico tipo di fissaggio per tutti i tipi di sedia a rotelle: il nostro Safety System a 4 punti brevettato consente di ancorare ogni sedia a rotelle in sicurezza all’interno del veicolo, a prescindere dal tipo: normale, elettrica o sportiva.

PARATESTA E PARASCHIENA

I sistemi SafetransTM e SafetransPlusTM garantiscono alla persona in sedia a rotelle il massimo della sicurezza grazie alla cintura a tre punti integrata, al poggiatesta e allo schienale. I sistemi di sicurezza brevettati vengono montati sul pianale del veicolo insieme a un ancoraggio per sedie a rotelle.

Trasporto coricato

Il pianale ribassato XL abbinato al supporto di una barella vi offre la massima flessibilità. Grazie alla nostra innovativa conversione è possibile creare dello spazio prima inimmaginabile partendo da un veicolo commerciale di dimensioni ridotte come il Caddy Maxi o il Ford Grand Connect. Il veicolo può entrare in qualsiasi garage e può essere convertito in un batter d’occhio, a seconda delle esigenze, in un 7 posti, in un 5 posti con sedia a rotelle, oppure in un 3 posti con barella.

IL PIANALE RIBASSATO È DISPONIBILE PER I SEGUENTI MODELLI DI VEICOLO

La
garanzia
rimane
valida!

SISTEMI DI RIEQUIPAGGIAMENTO VEICOLI MADE IN SWITZERLAND

In qualità di tradizionali costruttori svizzeri, possiamo dire con orgoglio: ogni riequipaggiamento si svolge dall’inizio alla fine nella nostra officina di Bergdietikon. Produciamo in Svizzera per convinzione.

Video

Possiede già un veicolo riequipaggiato da noi e desidera ricevere le istruzioni per l’uso? Desidera vedere come ha origine il riequipaggiamento di un veicolo? Guardi i nostri video sull’argomento.

BROCHURE

Trova i dettagli sulle nostre offerte nelle brochure scaricabili qui.

RICHIESTE DI PREVENTIVI PER IL PIANALE RIBASSATO

Compili il nostro modulo per la richiesta di un preventivo, saremo lieti di presentarle un’offerta.