PARATESTA E PARASCHIENA

MASSIMA SICUREZZA

I sistemi SafetransTM e SafetransPlusTM garantiscono alla persona in sedia a rotelle il massimo della sicurezza grazie alla cintura a tre punti integrata, al poggiatesta e allo schienale. I sistemi di sicurezza brevettati vengono montati sul pianale del veicolo insieme a un ancoraggio per sedie a rotelle.

Safetrans™

Il poggiatesta e schienale offre la massima sicurezza alla persona in sedia a rotelle. Il sostegno viene installato a sinistra in modo che il suo ingombro sia contenuto ed è ruotabile in entrambi i sensi. Grazie al montaggio sul pavimento o sul nostro basamento brevettato a innesto rapido (EasyLeg) può scorrere in senso longitudinale.

SafetransPLUS™

Al posto dell’ampia protezione monoblocco per testa/schiena del sistema SafetransTM, con SafetransPLUSTM è possibile gestire il paratesta/paraschiena mediante due bracci autonomi. Ciò consente di regolare diversamente i due elementi in altezza e in profondità. La regolazione automatica dell’altezza della cintura serve soprattutto alle persone più basse e più alte della media. SafetransPLUSTM viene installato a sinistra, con un minimo ingombro, ed è ruotabile in entrambi i sensi.

Slidingbridge mit SafetransPlus™

Lo SlidingBridge è una variante del paratesta e paraschiena di semplice utilizzo e dall’ingombro ridotto, installabile su diversi veicoli. Sul ponte applicato sopra il passaruota è possibile far scorrere il SafetransPlus™ per l’intera lunghezza. È semplice da montare. È possibile trasferire a costi contenuti lo SlidingBridge completo, insieme alle protezioni cervicali e dorsali, dal vecchio al nuovo veicolo.