RIVESTIMENTO

I rivestimenti servono a proteggere il veicolo e ne prolungano la vita utile. Puntiamo su materiali di qualità che garantiscono la necessaria resilienza.

RIVESTIMENTO

OFFRIAMO LA PROTEZIONE OTTIMALE

Con un furgone per il trasporto merci, il rivestimento del vano di carico svolge un ruolo fondamentale. Esso protegge il veicolo da colpi, graffi e sostanze chimiche dannose, conservandone il valore nel tempo. A prescindere da ciò che trasporta, le offriamo la soluzione giusta per ogni ambito d’uso. Garantiamo un’altissima qualità perché utilizziamo materiali pregiati senza eccezione.

ALLESTIMENTI E PRODOTTI

Si informi qui in merito alle diverse opzioni. Saremo lieti di consigliarla personalmente per telefono o da noi a Bergdietikon.

RIVESTIMENTO DEL VANO DI CARICO

Il cassone di carico del suo pickup è esposto al vento e agli agenti atmosferici. Per proteggerlo, lo rivestiamo con una lamiera di semplice alluminio o con una di alluminio striato resistente alle intemperie. Tale materiale protegge efficacemente il cassone di carico per anni. Il rivestimento viene adattato ai contorni del veicolo, proteggendo così dai danni anche i passaruota e il mancorrente. Su richiesta è possibile montare sul suo cassone di carico anche binari di ancoraggio o altri accessori.

RIVESTIMENTO DEL CASSONE

Nei veicoli con cassone già presente, su richiesta ne rivestiamo il pavimento con una lamiera striata particolarmente resistente. Questo prolunga esponenzialmente la durata utile del cassone e protegge il pavimento originale in legno dai danni e dalle intemperie. Tutti gli anelli di fissaggio sono liberamente accessibili dopo il riequipaggiamento.

RIVESTIMENTO DEL PIANALE

Offriamo piastre di qualità svizzera per il pianale del suo veicolo. Tutti i nostri rivestimenti del pianale vengono creati su misura per il suo veicolo e montati fissi nel vano di carico. Essi vengono impermeabilizzati di norma a 360°, offrendo così una protezione duratura dell’abitacolo. I gradini d’accesso all’area della portiera scorrevole possono essere ritagliati o coperti a seconda delle esigenze.

RIVESTIMENTO DELLE PARETI LATERALI

Tutti i nostri rivestimenti delle pareti laterali sono creati su misura per il suo veicolo e sono applicati fissi alle pareti. Può scegliere tra rivestimenti a mezza altezza che coprono l’area dal pianale allo spigolo inferiore dei finestrini e rivestimenti che coprono l’area che va dal pianale al telaio del tetto.

RIVESTIMENTO DEL PASSARUOTA

I passaruota spesso vengono dimenticati durante l’allestimento del veicolo. Se l’equipaggiamento del veicolo è costituito soltanto da un pannello di fondo e dal rivestimento delle pareti, il passaruota resta scoperto, aumentando il rischio di danni dovuti a colpi o a usura. Con il nostro rivestimento offriamo una protezione ottimale e ulteriore spazio di carico. Il nostro rivestimento del passaruota è disponibile come cassa chiusa, con una vasca o persino con una vasca chiudibile. Il rivestimento può essere costituito da legno, da alluminio o da una lamiera striata d’alluminio, a scelta.

RINFORZO DELLA PARETE DIVISORIA

Durante il trasporto, il materiale viene spesso appoggiato alla parete divisoria, in modo che non si sposti durante la marcia. Il rinforzo della parete divisoria protegge la parete originaria. Il rinforzo è realizzato in legno o in lamiera d’alluminio liscia o scanalata, a scelta. Nell’area degli anelli di fissaggio vengono praticate fessure per poter continuare a utilizzare tali punti di fissaggio.

TRAVERSA PARAURTI RINFORZATA

La traversa paraurti di un furgone per il trasporto merci è esposta a forti sollecitazioni nella quotidianità lavorativa. La continua salita e discesa dal veicolo, il caricamento dei materiali provocano danni e non è possibile escludere che subisca anche danni da parcheggio. La nostra traversa paraurti rinforzata è costituita da una robusta lamiera striata d’alluminio di 2 o 4 mm di spessore che resiste alle forti sollecitazioni.

PROTEZIONE PARAINCASTRO

La protezione paraincastro è montata sulla soglia d’ingresso della portiera scorrevole. Protegge il veicolo dall’usura e dai danni subiti durante le operazioni di caricamento e di scaricamento con un carrello elevatore nell’area della portiera scorrevole.