TRASPORTO CORICATO

Waldspurger equipaggia le auto nuove e i veicoli già in uso con soluzioni convenienti per il trasporto coricato.

TRASPORTO CORICATO

SICUREZZA E CONVENIENZA – LA SOLUZIONE GIUSTA PER IL TRASPORTO CORICATO

Il servizio di trasporto pazienti è richiesto quando un paziente è impossibilitato a utilizzare i mezzi pubblici a causa della sua ridotta mobilità, durante il viaggio però non necessita dell’assistenza di personale specializzato. Questo è il caso, ad esempio, di un ospite di una casa di riposo che deve essere portato in ospedale per la dialisi, oppure che deve recarsi fuori dall’istituto per un’altra terapia ambulatoriale. Per casi come questi equipaggiamo auto nuove o veicoli già in uso con la soluzione ottimale per il trasporto coricato – il massimo in termini di sicurezza e convenienza.


Istruzioni
per l’uso
come video

QUATTRO SOLUZIONI PER IL TRASPORTO CORICATO

A seconda del veicolo o delle esigenze, disponiamo dell’allestimento adatto al trasporto dei malati senza l’accompagnamento di personale qualificato. La base è sempre costituita dal nostro pianale SafetyTM o dal nostro sistema brevettato di ancoraggio per sedili e sedie a rotelle RolliBoxTM.

RolliPro™ abbinato al trasporto coricato

Il pianale ribassato XL abbinato al supporto di una barella vi offre la massima flessibilità. Grazie alla nostra innovativa conversione è possibile creare dello spazio prima inimmaginabile partendo da un veicolo commerciale di dimensioni ridotte come il Caddy Maxi o il Ford Grand Connect. Il veicolo è adatto a qualsiasi garage e può essere convertito in un batter d’occhio, a seconda delle esigenze, in un 7 posti, in un 5 posti con sedia a rotelle oppure in un 3 posti con barella.

BARELLA DA TRASPORTO FTM

Con la barella FTM offriamo la combinazione ideale per istituti e imprese di trasporto che di norma offrono un servizio di trasporto per persone con disabilità, ma che talvolta desiderano o devono utilizzare il proprio veicolo per il trasporto coricato. Il pianale Safety™ o la RolliBox™ consentono di trasportare contemporaneamente pedoni e persone in sedia a rotelle. In tal modo è possibile reagire all’attuale situazione con rapidità e semplicità. Con un paio di gesti può trasformare il suo normale veicolo in uno polifunzionale. La soluzione a basso costo per organizzazioni, istituti e imprese che desiderano utilizzare i veicoli in modo flessibile.

SUPPORTO BARELLA EasyFlex™

EasyFlex™ consente di caricare e scaricare le barelle da trasporto e quelle normali con semplicità e delicatezza per il corpo dei pazienti. EasyFlex™ è fabbricato in acciaio inox. In tal modo garantiamo una sua lunga durata. Inoltre, questo sistema è facile da pulire e da disinfettare.

TAVOLO BARELLA

Il sistema lineare di guida da noi integrato consente di inserire la barella e di bloccarla. Questo sistema necessita di una struttura fissa. Pertanto è adatto esclusivamente al trasporto coricato.

BARELLA DA TRASPORTO ELETTRICA

La barella da trasporto elettrica funziona in modo completamente automatico e non richiede particolari sforzi al personale. In tal modo semplifica i processi e agevola il lavoro. In abbinamento al pianale Safety™ o alla RolliBox™ è utilizzabile universalmente. È anche idonea per una barella per carichi pesanti.

Video

Possiede già un veicolo riequipaggiato da noi e desidera ricevere le istruzioni per l’uso? Desidera vedere come ha origine il riequipaggiamento di un veicolo? Guardi i nostri video sull’argomento.

BROCHURE

Trova i dettagli sulle nostre offerte nelle brochure scaricabili qui.

Richieste di preventivo per il trasporto reclinato

Compila il nostro modulo di richiesta di preventivo e saremo lieti di fornirti un preventivo.