FISSAGGIO DEL CARICO

Waldspurger le offre pratiche e agevoli opzioni per fissare il carico in modo rapido, semplice e sicuro.

FISSAGGIO DEL CARICO

SOLUZIONI OTTIMALI PER TRASPORTARE IN SICUREZZA

Nella formazione e nella vita quotidiana il giusto fissaggio del carico è un tema importante. Ciò non è dovuto soltanto al fatto che il fissaggio delle merci e dei beni è soggetto alle norme di legge. È nel fondamentale interesse di tutti coloro che trasportano il carico fissare le merci in modo tale da proteggere il veicolo, i passeggeri e tutti gli altri utenti della strada. Sempre più imprese artigiane o di trasporti investono in strumenti utili per trasportare utensili, pacchi o pallet in sicurezza dai propri clienti.

Esistono varie opzioni per fissare in modo semplice e sicuro il materiale. Perciò è opportuno discutere approfonditamente del tema del fissaggio del carico al momento dell’acquisto del veicolo. La aiuteremo volentieri a trovare la soluzione perfetta per lei.

ALLESTIMENTI E PRODOTTI

Si informi qui in merito alle diverse opzioni. Saremo lieti di consigliarla personalmente per telefono o da noi a Bergdietikon.

BINARIO FERMACARICO AIRLINE E BINARIO DI ANCORAGGIO

I nostri binari Airline offrono molteplici opportunità. Può incassarli nel pavimento e applicarli alle pareti laterali, alla parete divisoria o al tetto. Tutti gli accessori, come sbarre di bloccaggio, guarnizioni metalliche terminali e cinghie di ancoraggio, possono essere montati in modo personalizzato per l’intera lunghezza dei binari: la flessibilità è così garantita.

PUNTI DI ANCORAGGIO E ANELLI DI FISSAGGIO

Montiamo per lei gli anelli di fissaggio che mancano al suo furgone per le consegne in modo che lei possa fissare il carico in modo ottimale. È possibile montare gli anelli di fissaggio incassati o appoggiati.

SBARRE DI BLOCCAGGIO

Le travi o sbarre di bloccaggio sono fissabili nei binari Airline o nei binari di ancoraggio combinati. Le sbarre di bloccaggio sono utilizzate principalmente per fissare il carico in modo tale che il materiale non possa scivolare. Le sbarre di bloccaggio telescopiche sono praticissime perché si possono estrarre fino alla lunghezza desiderata con pochi gesti.

NASTRO DI ANCORAGGIO E CINGHIA ELASTICA

Per l’ancoraggio professionale durante il trasporto di grossi carichi le consigliamo di utilizzare nastri di ancoraggio e cinghie elastiche. I nastri tessuti in poliestere e con elementi in acciaio sono soggetti a dilatazioni contenute e resistono all’invecchiamento. È quindi garantita una lunga vita utile.