SOLLEVATORE E RAMPA PER CARICO MERCI

Da Waldspurger trova le soluzioni rampa e sollevatore adatte al trasporto di materiale.

SOLLEVATORE E RAMPA PER CARICO MERCI

CARICARE IN MODO SEMPLICE E SICURO

Le nostre diverse soluzioni per rampe e sollevatori semplificano e rendono più sicure le operazioni di carico. Grazie alla leggerezza e alla stabilità della struttura otteniamo un buon compromesso tra carico utile massimo e carico nominale massimo. Grazie alla nostra ampia gamma di rampe e sollevatori per merci offriamo la soluzione adatta per diverse possibilità di utilizzo.

ALLESTIMENTI E PRODOTTI

Si informi qui in merito alle diverse opzioni. Saremo lieti di consigliarla personalmente per telefono o da noi a Bergdietikon.

RAMPE DI CARICO

I nostri diversi sistemi di rampe sono convenienti e la aiutano a caricare in sicurezza la sua merce. La loro leggera struttura in alluminio ne consente il comando manuale e senza grossi sforzi. Grazie alle diverse opzioni antiscivolo, la rampa è stabile e impedisce di scivolare anche nei freddi e umidi mesi invernali. Solitamente utilizziamo punzonature antisdrucciolo. Offriamo diverse opzioni per consentirle di trovare la rampa adatta alle sue esigenze.

RAMPA GIREVOLE

Opzionalmente è possibile dotare le nostre rampe di un meccanismo di rotazione. In tal modo, oltre a ripiegarla, è possibile anche ruotare la rampa lateralmente verso l’interno o l’esterno quando è in verticale. Così, in caso di necessità il vano di carico è subito accessibile, mentre la rampa viene fissata al bordo in sicurezza, risparmiando spazio.

RAMPA RIVESTITA IN CORINDONE

Le punzonature antiscivolo rendono la rampa un percorso accidentato se si utilizzano rotelle. Con un rivestimento in corindone sulla rampa di carico creiamo un accesso piano e antiscivolo.

RAMPE PER CARICHI PESANTI

Tramite rinforzi e piedi di sostegno supplementari è possibile raddoppiare la portata delle nostre rampe di carico. Offriamo soluzioni anche per il carico di apparecchi pesanti.

RAMPA IN 3 PARTI

La nostra rampa in 3 parti è la perfetta soluzione per lei, se desidera installare una rampa fissa sul veicolo e allo stesso tempo deve mantenere l’altezza di quest’ultimo entro certi limiti. Installando una rampa ripiegabile in 3 parti, l’angolo di inclinazione per il carico di materiale all’interno del suo veicolo compatto si riduce.

ELEVATORE PER MERCI

Il nostro elevatore per merci porta il materiale all’interno del vano di carico in modo semplice e sicuro. La struttura rinforzata con due bracci di sollevamento garantisce la massima portata e la stabilità della piattaforma. La pedana antiribaltamento automatica serve a superare la distanza dalla piattaforma di sollevamento all’interno del veicolo e impedisce contemporaneamente che il materiale scivoli durante i processi di sollevamento e di abbassamento.

ELEVATORE PER MERCI IN 2 PARTI

L’elevatore per merci con piattaforma di sollevamento in due parti è perfetto per veicoli con una notevole altezza interna, oppure se si desidera una visibilità posteriore libera. Durante il funzionamento, la piattaforma di sollevamento dell’elevatore si apre nel mezzo, distendendosi, creando una piattaforma completa. Dopo l’utilizzo, premendo un pulsante si riporta l’elevatore per merci all’interno del veicolo e la piattaforma di sollevamento si ripiega.

ELEVATORE PER MERCI DIVISO VERTICALMENTE

La piattaforma divisa verticalmente dell’elevatore offre al conducente una visibilità posteriore molto migliore e un facile accesso all’interno del veicolo per caricare velocemente il materiale leggero.

ELEVATORE PER MERCI ACCANTO ALLA PORTIERA SCORREVOLE

L’elevatore per il carico della merce accanto alla portiera scorrevole è un’alternativa salvaspazio ai comuni elevatori per merci. La cassetta viene montata lateralmente, al di sotto del veicolo, e non limita né l’accesso, né l’utilizzo dell’abitacolo. La versione piatta offre la massima altezza libera dal suolo possibile e la struttura chiusa garantisce una perfetta protezione dell’elevatore, anche nelle condizioni meteo tipiche della Svizzera: pioggia, neve e ghiaccio.

Lift-Hebebuehne-Mercedes_Sprinter-Waldspurger_600x400

ELEVATORE PER MERCI MONTATO ALLA PARETE DIVISORIA

Per il trasporto di carichi dal volume inferiore, il nostro elevatore per merci applicato alla parete divisoria è la soluzione ottimale. L’elevatore interno è facile da comandare. Grazie alla possibilità di ruotare la piattaforma verso la parete divisoria in posizione terminale, è possibile inserirlo risparmiando spazio.