GRADINO

Un gradino Waldspurger garantisce di poter salire e scendere dal veicolo in sicurezza e comodità. Tutte le componenti per i furgoni sono ovviamente disponibili anche per il montaggio «fai-da-te».

GRADINO

SALIRE E SCENDERE IN SICUREZZA E COMODITÀ

Un gradino non aiuta soltanto quando si sale e si scende, ma offre anche sicurezza. Inoltre protegge le articolazioni e i legamenti durante il carico di singoli colli pesanti. Grazie alla semplificazione dell’ingresso nel veicolo, il carico procede in modo più spedito.

ALLESTIMENTI E PRODOTTI

Si informi qui in merito alle diverse opzioni. Saremo lieti di consigliarla personalmente per telefono o da noi a Bergdietikon.

GRADINI ELETTRICI

Il nostro gradino elettrico le consente di salire comodamente e in sicurezza sul suo bus. Si comanda dopo l’apertura della portiera scorrevole tramite un interruttore a bilanciere applicato al montante centrale, oppure si estrae automaticamente all’apertura della portiera. È in pregiato acciaio cromato e, nonostante la sua massiccia struttura, ha un peso molto contenuto; pertanto offre sia un’elevatissima portata di carico, sia la possibilità di sfruttare il veicolo fino all’ultimo chilogrammo.

GRADINO POSTERIORE

Il robusto gradino, completamente zincato, dalla superficie in lamiera striata è spesso utilizzato nelle imprese artigianali e di trasporto. La grande superficie e la lamiera striata garantiscono stabilità e comfort anche durante una frenetica giornata di lavoro.

GRADINO POSTERIORE CON PROTEZIONE AGLI URTI

La protezione agli urti supplementare assorbe le sollecitazioni di compressione e d’urto in caso di manovre errate accidentali. Questo gradino posteriore è concepito per impieghi gravosi. Pertanto si ritrova spesso nei veicoli dei vigili del fuoco e dei cantieri edili. La vasta superficie e la lamiera stirata e saldata garantiscono stabilità anche durante una frenetica giornata di lavoro.