Toyota Proace City / Toyota Proace City XL
CON RAMPA PER SEDIE A ROTELLE

RIEQUIPAGGIARE IL TOYOTA PROACE CITY/TOYOTA PROACE CITY XL PER IL TRASPORTO DISABILI

Noi di Waldspurger trasformiamo in poche mosse il suo Toyota Proace City in un veicolo adatto al trasporto di sedie a rotelle. Grazie al pianale ribassato con rampa di accesso, la persona in sedia a rotelle può essere trasportata comodamente anche in veicoli la cui altezza interna sarebbe insufficiente.

La perdita di capienza dopo la trasformazione è minima. Lo speciale riequipaggiamento è autorizzato dai costruttori e ovviamente non inficia la validità della garanzia di fabbrica del suo Toyota Proace City anche dopo l’installazione della rampa per sedie a rotelle. I materiali utilizzati nel corso dell’installazione del nostro pianale ribassato, ad esempio acciaio inox o elementi in alluminio rivestiti, garantiscono una lunga vita utile. Moderni ancoraggi per cinture e avvolgitori completano le dotazioni di sicurezza della sua autovettura dopo il riequipaggiamento. Il nostro schienale per sedie a rotelle SafetransTM/SafetransPlusTM, dall’ingombro ridotto, garantisce il massimo comfort possibile e una protezione ottimale per la testa e la schiena.

multi_radstand_kurz

RIEQUIPAGGIAMENTO DEL TOYOTA PROACE CITY PER IL TRASPORTO DISABILI

Un Toyota Proace City a passo corto in cui è stata integrata una rampa per sedie a rotelle può ospitare di serie due passeggeri e una persona in sedia a rotelle. Opzionalmente è possibile ampliare il suo Toyota Proace City installando l’opportuno numero di sedili. I pratici sedili monoposto dall’ingombro ridotto Waldspurger consentono alla persona in sedia a rotelle di essere nel bel mezzo dell’azione, e non relegata sul retro del veicolo.

multi_radstand_lang

RIEQUIPAGGIAMENTO DEL TOYOTA PROACE CITY XL PER IL TRASPORTO DISABILI

Il Toyota Proace City XL a passo lungo riequipaggiato è ideale per famiglie dalle notevoli esigenze di spazio e per imprese di trasporto o istituti che trasportano passeggeri e persone in sedia a rotelle. L’equipaggiamento di base mantiene la panca a 3 sedili originale, per cui il veicolo può essere utilizzato da cinque passeggeri e da una persona in sedia a rotelle. Opzionalmente, è possibile integrare fino a due ulteriori sedili pieghevoli e girevoli nella 3a fila del Toyota Proace City XL. Quando i sedili sono chiusi, il veicolo può essere utilizzato, come nell’equipaggiamento di base, da cinque passeggeri e da una persona in sedia a rotelle. Quando i sedili sono aperti, è possibile trasportare sei passeggeri e il conducente, ma senza persona in sedia a rotelle.

Brochure

I dettagli delle nostre offerte si trovano nelle brochure, che potete scaricare qui.

Richieste di preventivo sezione posteriore
Toyota Proace / Toyota Proace XL

Compila il nostro modulo di richiesta di preventivo e saremo lieti di fornirti un preventivo.


    Richiesta di preventivo sezione posteriore - Toyota Proace / Toyota Proace XL

    Conversione in trasportatore di sedie a rotelle con un RolliProTM-fuga posteriore.


    Veicolo


    Protezione della testa e della schiena

    Fissaggio per sedia a rotelle

    Riporre i riavvolgitori posteriori nel supporto del riavvolgitore laterale quando non in uso o avere i due riavvolgitori posteriori incassati nel terreno per risparmiare spazio.


    Staffa per divaricatori

    Vasca da bagno a pavimento

    Illuminazione

    Grazie alle sorgenti luminose a LED aggiuntive nel padiglione o nella zona del pavimento, l'area di ingresso viene illuminata automaticamente.


    Tetto


    Pavimento



    FlexiRampTM

    Piegando la rampa due volte si crea un vano bagagli completamente piatto. Questo permette di utilizzare lo spazio di carico come nell'autovettura originale.



    Sensori di inversione

    Veicoli con sensori di retromarcia montati in fabbrica. Ricollocazione dei sensori di retromarcia esistenti.



    Argano a cavo

    Ausilio per l'entrata quasi senza forza del passeggero in sedia a rotelle con gancio di fissaggio. Controllo tramite telecomando.

    Dettagli del mittente

    Nome/Società

    Contatto *

    Via *

    Codice postale/luogo *


    Telefono *


    E-mail *


    Comunicazioni

    Ulteriori dettagli per la vostra richiesta di preventivo non vincolante.


    Dopo l'invio, riceverai un'e-mail di conferma con i tuoi dati per il controllo.