Scroll Top

Mercedes Citan
CON RAMPA PER SEDIE A ROTELLE

RIEQUIPAGGIARE LA MERCEDES CITAN PER IL TRASPORTO DISABILI

Noi di Waldspurger trasformiamo in poche mosse la sua Mercedes Citan in un veicolo adatto al trasporto di sedie a rotelle. Grazie al veicolo con pianale ribassato con rampa di accesso, la persona in sedia a rotelle può essere trasportata comodamente anche in veicoli la cui altezza interna sarebbe insufficiente.

La perdita di capienza dopo la trasformazione è minima. Lo speciale riequipaggiamento è autorizzato dai costruttori e ovviamente non inficia la validità della garanzia di fabbrica della sua Mercedes Citan anche dopo l’integrazione della rampa per sedie a rotelle. I materiali utilizzati nel corso dell’installazione del nostro veicolo con pianale ribassato, ad esempio acciaio inox o elementi in alluminio rivestiti, garantiscono una lunga vita utile. Moderni ancoraggi per cinture e avvolgitori completano le dotazioni di sicurezza della sua autovettura dopo il riequipaggiamento. Il nostro schienale per sedie a rotelle SafetransTM/SafetransPlusTM, dall’ingombro ridotto, garantisce il massimo comfort possibile e una protezione ottimale per la testa e la schiena.

multi_2_radstand_lang

RIEQUIPAGGIAMENTO DELLA MERCEDES CITAN PER IL TRASPOSTO DISABILI

La Mercedes Citan a passo corto in cui è stata integrata una rampa per sedie a rotelle, può ospitare di serie due passeggeri e una persona in sedia a rotelle. Opzionalmente, è possibile ampliare la sua Mercedes Citan installando l’opportuno numero di sedili. I pratici sedili monoposto dall’ingombro ridotto Waldspurger consentono alla persona in sedia a rotelle di essere nel bel mezzo dell’azione, e non relegata sul retro del veicolo.

Brochure

I dettagli delle nostre offerte si trovano nelle brochure, che potete scaricare qui.

Richiesta di preventivo sezione posteriore – Mercedes Citan

Compila il nostro modulo di richiesta di preventivo e saremo lieti di fornirti un preventivo.





    Dopo l'invio, riceverai un'e-mail di conferma con i tuoi dati per il controllo.