Il nostro team di vendita è cresciuto! Diamo il benvenuto ad Adriano Frassetto e a Daniel Benedetto, che in futuro ci supporteranno nel fornire una consulenza professionale alla nostra clientela.
News
Siamo convinti che anche le persone in sedia a rotelle non debbano rinunciare alle vacanze in campeggio. Lo dimostra il riequipaggiamento di un bus che abbiamo eseguito poco tempo fa per un cliente.
È esattamente l’impressione che si ha quando nella nostra officina viene montato un RolliPro™. Per eseguire a regola d’arte questo complesso intervento, formiamo continuamente il nostro personale.
Rolf, Marc e Hansruedi Waldspurger – tre generazioni interamente vocate al riequipaggiamento dei veicoli. Nel 1996 Hansruedi Waldspurger, insieme al figlio Rolf, fondò la società Waldspurger AG con sede a Bergdietikon.
Ci lasciamo alle spalle un anno ricco di avvenimenti e sfide. Nonostante le crisi globali, la nostra azienda sta andando bene e possiamo contare su collaboratori che si adoperano al massimo per la nostra clientela.
Sul nostro canale YouTube le offriamo uno sguardo più approfondito sul nostro operato. Si abboni al nostro canale – l’aspettiamo. Se vuole saperne di più sulla nostra azienda, si connetta con noi su LinkedIn. Saremo lieti di scambiare informazioni ed esperienze con lei.
Lo Suisse Caravan Salon 2022 è già terminato. Oltre 55’000 persone hanno fatto visita a questa importante fiera di Berna. E noi eravamo presenti con il nostro stand. Sono numerose le impressioni positive che queste cinque giornate ci hanno lasciato.
In questi giorni, il Centro guida TCS di Lignières, sopra il lago di Bienne, si è trasformato in una succursale Ford. E noi di Waldspurger AG saremo della partita.
Le esigenze dei nostri clienti e l’alta qualità sono sempre state tra le priorità di Waldspurger AG. Ne siamo convinti: è il veicolo che deve adattarsi alle esigenze del cliente, non il contrario. Per mantenere ad alti livelli la qualità e metterci costantemente alla prova, curiamo molto il perfezionamento professionale dei nostri collaboratori.
A cosa pensa quando legge la parola «tradizione»? Al futuro? A nuove idee? A modernità? In effetti, di primo acchito i concetti del nostro logo «innovativi per tradizione» sembrano contraddirsi.