Da oltre 20 anni esiste la Giornata Nuovo Futuro, in cui le ragazze e i ragazzi possono scoprire diverse professioni. Anche noi siamo convinti che sia fondamentale mostrare alle/ai giovani la varietà del mondo professionale, in modo che possano scoprire ciò per cui sono veramente portati.
News
Le partnership di lunga data si basano sulla fiducia. Ma, come ben si sa, fidarsi è bene, controllare è meglio. Per questo diamo molta importanza ai certificati. Siamo orgogliosi di aver superato il re-audit in quanto partner Mercedes e di essere nuovamente certificati per i prossimi tre anni.
Tempo autunnale splendido, partecipanti impegnati e infrastruttura impeccabile: il corso annuale di guida di handicab suisse si è tenuto in condizioni davvero perfette.
Da furgone ad autovettura: una trasformazione impressionante.
Investiamo molta energia e mezzi finanziari in soluzioni di seduta in cui crediamo fermamente. Il nostro ultimo prodotto: il sedile per scuolabus Neo.
In questi giorni, questa slanciata vettura a forma di carota sta regalando parecchi sorrisi ai nostri clienti – e piace molto anche al più giovane discendente della famiglia Waldspurger.
A marzo abbiamo potuto festeggiare due collaboratori: René Fuchser (a destra) appartiene alla famiglia Waldspurger da 25 anni ed Eddie Duss (a sinistra) da 10 anni. Già a novembre 2023 ci eravamo congratulati con Beat Hoffmann (secondo da sinistra) per il suo 25° anniversario.
Nel 1996 Hansruedi Waldspurger fondava la Waldspurger AG assieme al figlio Rolf. Ancora oggi, nonostante abbia superato la soglia degli 80 anni, lo si incontra abitualmente nell’officina di Bergdietikon.
In quanto leader di mercato in sistemi di seduta per veicoli, ci adoperiamo per sviluppare costantemente i nostri prodotti. Investiamo molta energia e mezzi finanziari in soluzioni di seduta in cui crediamo fermamente.
È stato un anno di successo per la nostra impresa – il migliore nella storia di Waldspurger. Un traguardo di cui siamo enormemente grati. Abbiamo vissuto tanti bei momenti, realizzato fantastici allestimenti e riequipaggiamenti e con Diego abbiamo accolto un nuovo membro nella famiglia Waldspurger.