RIVESTIMENTI DELLE PARETI LATERALI

ANTIGRAFFIO E ANTIURTO

I rivestimenti dell’abitacolo proteggono la carrozzeria durante il trasporto di materiali e prolungano il funzionamento e la funzionalità del veicolo. Tutti i nostri rivestimenti delle pareti laterali sono creati su misura per il suo veicolo e vengono applicati fissi alle pareti. Così lei può scegliere tra rivestimenti a mezza altezza che coprono l’area dal pianale allo spigolo inferiore dei finestrini e rivestimenti che coprono l’area che va dal pianale al telaio del tetto.

Seitenwand-Verkleiden-Holzverkleidung-Ford_Transit-Waldspurger

RIVESTIMENTO DELLE PARETI LATERALI IN LEGNO

Con un rivestimento delle pareti laterali in legno le offriamo un’opzione conveniente, ma robusta, per proteggere in modo ottimale il vano di carico del suo veicolo commerciale durante le operazioni di carico e fissaggio dei materiali. I nostri rivestimenti in legno sono realizzati in compensato di 5 mm di spessore. Per aumentare la longevità del veicolo, le parti rivestite vengono protette dalla ruggine con Dinitrol.

Seitenwand-Verkleiden-Aluminiumverkleidung-Mercedes_Sprinter-Waldspurger

RIVESTIMENTO DELLE PARETI LATERALI IN ALLUMINIO

Protegga il suo furgone con un rivestimento interno in alluminio. Questo resistente rivestimento per pareti laterali offre una protezione ottimale, anche in caso di movimentazioni particolarmente impegnative, perché l’alluminio protegge un po’ più del legno e resta stabile anche con tassi d’umidità elevati. Per aumentare la longevità del veicolo, le parti rivestite vengono protette dalla ruggine con Dinitrol.