IL DIVANO LETTO

Con pochi gesti il nostro intelligente divano letto si trasforma da una pratica seduta in un comodo giaciglio per la notte. Il letto è dotato di un’imbottitura ultraspessa, in grado di garantire un sonno sereno e profondo.

DIVANO LETTO

IDEALE PER IL SUO CAMPER

Il divano letto può essere installato in qualsiasi momento nella maggior parte dei pulmini e dei furgoni. Grazie ad approfonditi test eseguiti dal DTC, il divano è omologato dall’ufficio della circolazione stradale ed è riportato nei documenti del veicolo. Questo garantisce che sia possibile trasportare persone su questo divano anche durante la marcia. Il divano letto comprende un sistema di cinture integrato. Ciò significa che, a seconda dell’ampiezza del divano, le cinture a due o tre punti in dotazione sono fissate direttamente al divano. Così non è necessario applicare cinture o fissaggi alla carrozzeria del veicolo o al pianale.

I poggiatesta del divano sono inseribili nello schienale, che può essere ribaltato in avanti. In tal modo si crea un letto perfettamente in piano e ben imbottito e non si giace sulle scomode coperture in plastica delle cinture e delle loro fibbie. L’imbottitura supplementare già montata sul retro offre un ampliamento del piano letto, tuttavia può anche essere utilizzata come copertura per il bagagliaio e come piano d’appoggio per biancheria da letto, borsoni sportivi o borse da viaggio leggere.

La panca è fissata in modo semplice sul pratico sistema di guide e può essere traslata all’interno del veicolo. Grazie a Isofix è possibile fissare in sicurezza e senza problemi anche seggiolini per bambini. Grazie agli innesti rapidi, l’intero divano può essere smontato e, se necessario, portato anche al di fuori del veicolo. Le guide sono inoltre utilizzabili per sedili monoposto supplementari, per il montaggio di intelaiature o come soluzioni per installare tavolini.

SL3_Ani_600

MODELLI DI VEICOLI

ABBIAMO IL SISTEMA GIUSTO PER VOI.

I sistemi di seduta waldspurger hanno superato numerosi test dtc o fakt. per questo motivo i nostri sedili soddisfano i più elevati standard di sicurezza svizzeri e sono sempre consegnati corredati da un rapporto di verifica svizzero.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza possiamo installare i sedili monoposto e le panche della nostra vasta gamma sui seguenti veicoli:

Citroën Jumpy, Jumper
Fiat Talento, Ducato
Ford Custom, Transit
Iveco Daily
MAN TGE
Mercedes Vito, Viano, V-Klasse oder Sprinter
Maxus eDeliver 3, EV80
Nissan NV300, NV400
Opel Vivaro, Movano
Peugeot Expert, Boxer
Renault Trafic, Master
Toyota Proace, Hiace
VW T4, T5, T6, Crafter, LT

Non trova il suo veicolo in questo elenco? Nessun problema! Ci contatti. Insieme troveremo una soluzione per le sue esigenze.