RIVESTIMENTI DEL PIANALE

SU MISURA E DI LUNGA DURATA

Tutti i nostri rivestimenti del pianale vengono creati su misura per il suo veicolo e montati fissi nel vano di carico. Essi vengono impermeabilizzati di norma a 360°, offrendo così una protezione duratura dell’abitacolo. I gradini d’accesso all’area della portiera scorrevole possono essere ritagliati o coperti a seconda delle esigenze. Tutte le nostre piastre di fondo soddisfano i più elevati standard di qualità svizzeri.

Boden-Seitenwand-Radkasten-Verkleiden-Holzverkleidung-Mercedes_Vito-Waldspurger

PIANALE IN LEGNO

Il nostro pianale in legno resistente all’acqua bollente è in compensato di 12 mm di spessore, rivestito da resina fenolica antiscivolo. Nelle soglie delle portiere sono montati listelli terminali in alluminio che garantiscono un’ulteriore protezione durante le operazioni di carico e scarico.

Boden-Seitenwand-Verkleiden-Aluminiumverkleidung-Renault_Master-Waldspurger

PIANALE IN ALLUMINIO

Per veicoli che devono soddisfare notevoli requisiti – forte usura, umidità o sollecitazione – offriamo la possibilità di rivestire il pianale con una lamiera striata in alluminio. Si tratta di un materiale molto robusto e resistente, quindi di lunga durata. Con questa variante può scegliere tra una superficie rigata o liscia.

Boden-Zwischenboden-Mercedes_Vito-Waldspurger

PIANALE IN LEGNO CON RIVESTIMENTO IN PVC O MOQUETTE

Offriamo la soluzione adatta ai più svariati ambiti di utilizzo. Roulotte, veicoli che trasportano materiale molto delicato e fragile, pavimenti che devono essere antiscivolo – possiamo rivestire il nostro pavimento in legno con un apposito strato, ad esempio, di moquette, feltro trapuntato o PVC.