Il 2025 sta lentamente volgendo al termine: è tempo di un breve bilancio. Siamo innanzitutto grati: a lei, cara cliente e caro cliente, per averci dato fiducia; grati ai nostri partner, la maggior parte dei quali è con noi da molti anni, per la proficua collaborazione;
Blog
Dal 5 all’8 novembre siamo stati alla transport.ch di Berna, il punto d’incontro del settore auto e veicoli commerciali.
Nella nostra nuova brochure trova tutte le informazioni sui sedili che servono per trasformare il suo veicolo in un perfetto autobus da turismo.
La nostra officina qualche volta si trasforma in aula: nel quadro di una formazione Mercedes-Benz Swiss, quest’anno abbiamo avuto il piacere di ospitare due gruppi molto motivati di venditori di veicoli commerciali.
Il nostro pianale ribassato RolliProTM si è dimostrato una soluzione pratica e intelligente per il trasporto di persone con limitazioni della mobilità. Grazie al pianale ribassato con rampa di accesso, le sedie a rotelle possono essere caricate facilmente e senza sforzo.
Dieser Anblick macht uns grosse Freude – der Parkplatz ist voll. Wir sind uns sehr bewusst, dass volle Auftragsbücher keine Selbstverständlichkeit sind.
Italiano a casa, francese nell’entourage e a scuola: Lorenzo Vozza (nella foto a destra accanto a Rolf Waldspurger) si trova a proprio agio con entrambe le lingue. Dice con modestia di non parlare un buon tedesco, ma per una conversazione non ci sono davvero problemi.
Deve trasportare anche bambini su sedia a rotelle? Grazie alla nostra ampia gamma di sedili possiamo combinare diversi prodotti e realizzare un veicolo che si addica esattamente alle sue esigenze.
Il nostro sedile-letto monoposto RelaX offre massima flessibilità e comfort, rispettando ovviamente i più alti standard di sicurezza.
Siamo lieti di aver potuto svolgere con successo questa formazione presso la nostra sede di Bergdietikon.

