NOVITÀ

Da Waldspurger AG ci sono sempre novità: legga i nostri articoli nel blog, si tenga aggiornato con le nostre newsletter, oppure legga i nostri annunci di lavoro.

NOVITÀ

Nuovi articoli nel nostro blog

Nel nostro blog pubblichiamo regolarmente notizie riguardanti il nostro settore o la nostra impresa famigliare.

23. Gennaio 2023
3 generazioni – una passione

Rolf, Marc e Hansruedi Waldspurger – tre generazioni interamente vocate al riequipaggiamento dei veicoli. Nel 1996 Hansruedi Waldspurger, insieme al figlio Rolf, fondò la società Waldspurger AG con sede a Bergdietikon.

07. Dicembre 2022
Il nostro anno in immagini

Ci lasciamo alle spalle un anno ricco di avvenimenti e sfide. Nonostante le crisi globali, la nostra azienda sta andando bene e possiamo contare su collaboratori che si adoperano al massimo per la nostra clientela.

30. Novembre 2022
Si informi su LinkedIn e YouTube

Sul nostro canale YouTube le offriamo uno sguardo più approfondito sul nostro operato. Si abboni al nostro canale – l’aspettiamo. Se vuole saperne di più sulla nostra azienda, si connetta con noi su LinkedIn. Saremo lieti di scambiare informazioni ed esperienze con lei.

01. Novembre 2022
Giornate ricche di incontri costruttivi

Lo Suisse Caravan Salon 2022 è già terminato. Oltre 55’000 persone hanno fatto visita a questa importante fiera di Berna. E noi eravamo presenti con il nostro stand. Sono numerose le impressioni positive che queste cinque giornate ci hanno lasciato.

Newsletter

Edizioni aggiornate delle nostre newsletter

Qui trova le ultime edizioni della nostra newsletter. Con «Attualità Waldspurger» l’aggiorniamo quattro volte all’anno sugli sviluppi nella nostra azienda e in materia di riequipaggiamento veicoli. Si interessa a tematiche riguardanti i veicoli per trasporto disabili? Allora si abboni alla newsletter «RolliNews», che esce due volte all’anno.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Le nostre ultime offerte di lavoro

In ufficio o in officina: pubblichiamo regolarmente i nostri posti vacanti su questa pagina. Si candidi subito ed entri a far parte di un team favoloso.